Interior Design Trends

Potremmo essere tra qualche mese nel 2019, tuttavia ciò non significa che non dovresti ridipingere o prendere in considerazione le tendenze attuali.

In questo articolo, discuteremo alcune delle più grandi tendenze (tendenze che definiranno il resto dell’anno) e tendenze che sono qui per rimanere. Dalle decorazioni vintage ai prodotti classici, queste sono le tendenze che vedrai ovunque nel 2019.

1.Line Drawings

Se vuoi aggiungere più personalità e stile nella tua casa, una delle tendenze di interior design più popolari per il 2019 farà proprio questo. Visivamente interessanti e allo stesso tempo facili da vedere, i disegni al tratto possono essere trovati in qualsiasi iterazione.

Dalle tende da doccia ai piatti e ai tappeti, non avrai problemi a trovare accessori e decorazioni che aumentano la sensazione giocosa senza sacrificare l’eleganza e la raffinatezza. Inoltre, quando si tratta di tendenze dell’interior design, i disegni al tratto non finiranno per costarti una fortuna poiché puoi portarli a piccole dosi.

2.Mobili in cemento

Non si può negare il fascino sorprendente e fresco degli arredi in cemento, soprattutto se il tuo obiettivo è quello di goderti una casa moderna e minimale.

Le tendenze del design degli interni per il 2019 richiedono tavoli in cemento che conferiranno a ogni stanza (soggiorno o camera da letto) un forte senso di raffinatezza. Ciò che è ancora più importante: non passeranno mai di moda.

Tieni presente che gli arredi in cemento possono essere super pesanti e difficili da spostare. Questo può essere rischioso se hai anziani o bambini in casa.

3.Benvenuti nello stile Art Deco

Possiamo notare che l’Art Deco sta tornando quest’anno. Gli incredibili dettagli per cui questo stile è noto, ad esempio, per ipnotizzare motivi geometrici, velluto, colori intensi e altro ancora stanno spuntando ovunque andiamo. Dopo anni di metà secolo che hanno dominato lo spazio dell’interior design, questo è un nuovo cambiamento positivo.

Interior Design Trends

4.Desert Inspiration

Concorderai che c’è qualcosa di stimolante e magico nell’arredamento del deserto? Devi essere d’accordo perché questa è la nuova tendenza per il 2019. I design ispirati al sud-ovest sono così popolari in questo momento e stanno dominando il mercato.

Se sei una di quelle persone che amano la combinazione di colori di terracotta e arance bruciate con il turchese, ti innamorerai di questo stile.

5.Giallo Ovunque

Pinterest ha previsto che il giallo sarebbe stato un grande successo nel 2019 e non potremmo essere più d’accordo. Sì, il giallo è ovunque e non ne abbiamo mai abbastanza. Dalle ricche senape ai pastelli morbidi, il giallo ha abbellito passerelle, case e strade alte da mesi ormai e non c’è alcun segno di rallentamento.

6.Fai scorta di Velvet

Velvet è tornato da qualche mese. Resistente e tattile con un profumo di decadenza, la trama trasformerà il tuo soggiorno, camera degli ospiti o camera da letto da noiosa e semplice stanza in uno spazio favoloso. Porta un tocco di raffinatezza e glamour a casa e può essere trovato in ogni colore possibile. Cosa ne pensi? Proverai alcune divertenti decorazioni in velluto pastello?

7.Diventiamo tutti frondosi

I fiori e le piante sono sempre popolari, tuttavia, quest’anno l’aspetto ha assunto un nuovo livello. Dal fogliame tropicale alle stampe da giardino, diventeremo tutti verdi nel 2019. Questo design è adatto a tutte le stagioni e le stampe tolgono l’atmosfera estiva e primaverile dai fiori. La tua casa apparirà fresca e pulita tutto l’anno.

Decorare con successo la tua casa con un certo stile significa aggiungere piccoli tocchi in ogni stanza. Segui i nostri suggerimenti e continua ad aggiungere tocchi personali al tuo design attuale.

Suggerimenti:

Per saperne di più https://designinsouthitaly.com/7-siti-web-di-design-dinterni-ispirati-da-verificare

 

Read More Articles About Interior Design Trends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *