Apps Website Interior Design

Scegliere i colori, i mobili e gli strumenti giusti per decorare la casa o l’ufficio può richiedere molto tempo. Fortunatamente, ci sono applicazioni che possono rendere il processo molto più semplice. Dalle riprogettazioni domestiche ai rinnovamenti intestinali, ci sono moltissime app che renderanno semplice il processo di progettazione, con un prodotto finale di cui sei orgoglioso.

Ecco alcune fantastiche app per aiutarti a consultare l’elenco delle cose da fare.

1.Heavenly

Le agenzie di interior design online abbinano i clienti a designer professionisti in base a budget, stile, preferenze e altro. Questa app può rendere il processo di riprogettazione della tua casa il più semplice possibile. Tutto quello che devi fare è consultarci con il tuo interior designer, caricare foto della tua casa o del tuo ufficio e ottenere una consulenza professionale – gratuitamente.

2.Smith

Una delle app più popolari: Smith fornisce sia ai decoratori domestici medi che a quelli professionisti le parti base di qualsiasi progetto di design. L’app semplifica la connessione con un appaltatore, sia che tu stia cercando una modifica minore o una ripetizione completa di casa / ufficio. Dalla pulizia a rate più complicate, l’app ti aiuta a confrontare diversi appaltatori e negozi di prezzi nella tua zona.

3.Cattura del colore

Progettata da Benjamin Moore, questa applicazione di corrispondenza dei colori ti consente di scattare una foto di tutto ciò che ti piace e ti ispira e abbinerà il colore a una delle loro opzioni di pittura (ci sono oltre 3500 opzioni disponibili).

È proprio come Shazam ma per la vernice. Se lo desideri, puoi condividere i colori con i tuoi amici via Twitter e Facebook per ottenere una seconda opinione.

4.iHandy Carpenter

Questa app offre al tuo servizio cinque importanti strumenti di decorazione. Gli interior designer di solito usano ihandy per progetti più piccoli, ad esempio consegnando una nuova cornice.

5.Mark on Call

È ora di elaborare una planimetria? Anche se sembra complicato, questa app lo rende un gioco da ragazzi. Puoi disporre e riorganizzare i pezzi nell’app usando le foto dei tuoi tessuti e mobili o misure personalizzate.

Se non ti piace come appare, puoi ricominciare da capo.

Apps Website Interior Design

6.Prova su Wall

Se non sei sicuro di come sarà la tua gallery wall, questa app è perfetta per te. Prova su Wall ti consente di scattare una foto del tuo sfondo e di posizionare le foto praticamente su di esso. La parte migliore è che puoi acquistare i tuoi pezzi preferiti all’interno dell’app.

7.Color911

Color911 ha molte tavolozze di colori, tutte accuratamente scelte da Amy Wax, un consulente professionale per i colori. Puoi creare tavolozze personalizzate, secondo i tuoi gusti. Se non sei sicuro di quale cuscino si adatta meglio al tuo nuovo divano, carica una foto dell’articolo e l’app suggerirà colori complementari.

8.Visualizza in My Room 3D

Con questa nuova funzionalità migliorata dell’applicazione Houzz, puoi finalmente fare congetture dallo shopping di mobili. L’app ti consente di provare vari prodotti a casa o in ufficio prima di acquistarli.

Puoi cercare tra migliaia di articoli (ci sono oltre 300.000 prodotti disponibili) fai clic su “visualizza nella mia stanza 3D”. Noterai una versione 3D del prodotto. È utile perché non dovrai pentirti di aver acquistato un mobile che non sembra giusto di persona.

9.Liketoknow.it

Molti degli interior designer professionisti e dei blogger di casa usano RewardStyle per collegare i prodotti nelle loro foto a siti Web acquistabili. Questa app rende il processo ancora più semplice.

L’app LiketoKnow.it ti consente di catturare immagini che utilizzano collegamenti. L’app visualizzerà i siti Web dei look preferiti. Puoi anche salvare i prodotti per dopo.

Per saperne di più https://designinsouthitaly.com/5-consigli-seo-per-far-risaltare-il-tuo-sito-web-di-interior-design

Find More Articles About The Apps Website Interior Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *