Wallpaper Interior Design

Ammettiamolo: gli sfondi non sono mai passati di moda.

Questa tendenza accattivante può essere notata ovunque, dalle camere da letto ai bagni, dalle caffetterie, alle cucine, dalle hall alla tua casa perfetta. Mentre la carta da parati è un impegno, per coloro che vogliono ristrutturare o aggiungere più stile alle loro case, potrebbe essere il modo migliore per accentuare una stanza speciale.

Per aiutarti a iniziare, vorremmo presentarti le principali tendenze degli sfondi del momento.

Se stai cercando qualcosa di drammatico o vuoi aggiungere un po ‘di brillantezza con opzioni metalliche, ecco le nostre scelte per la tua casa.

1.Sfondi a traliccio

Negli ultimi anni, gli sfondi geometrici sono diventati sempre più popolari e quest’anno gli sfondi a traliccio sono al centro dell’attenzione. La carta da parati a traliccio è uno stile geometrico specifico con un motivo reticolare. È l’opzione perfetta per coloro che stanno cercando di aggiungere eleganza e raffinatezza alla propria casa.

Se vuoi mantenere lo stile moderno e semplice, scegli una tonalità contemporanea con un accento metallico. Scegliendo questo stile, trasformerai la tua camera da letto o il tuo soggiorno con una caratteristica parete a traliccio unica.

2.Carta daparati

parati geometrica La carta da geometrica è così bella e sta vivendo un momento in questo momento. Con una così ampia varietà di design senza tempo tra cui motivi a spina di pesce, cubi, grassetto e molto altro, non pensiamo che questa tendenza scomparirà presto.

I proprietari di abitazione possono coprire un’intera camera da letto o un soggiorno in questi motivi geometrici. Se pensi che l’effetto potrebbe essere una fatica eccessiva, considera una parete d’accento. Il nostro consiglio è di scegliere uno sfondo scuro con un design metallico o leggero e combinarlo con una semplice console in legno. In questo modo, otterrai una dichiarazione di grande impatto e un muro unico.

3.Carta da parati drammatica

Nel 2019, abbassiamo le cose con pareti più drammatiche e più scure. Se stai seguendo le tendenze del design degli interni, sai che ci sono pareti scure e il modo migliore per fare una dichiarazione di stile.

Tuttavia, le pareti scure non devono essere noiose. Invece di un muro nero pieno che sta per sopraffare il tuo spazio, scegli un rivestimento murale nero modellato. La nostra raccomandazione è una carta da parati nera a strisce tono su tono. Questo è eccellente per rompere una stanza. Se vuoi trasformare radicalmente il tuo spazio, scegli invece un teschio messicano. Ti porterà un effetto accattivante e tuttavia favoloso.

4.Carta da parati con stampa digitale

La tecnologia avanzata significa che i rivestimenti non sono più limitati a motivi noiosi e ripetitivi. La stampa digitale e la sua evoluzione hanno permesso ai progettisti di rivestimenti murali di andare in nuove direzioni. Quindi, invece di optare per un modello su piccola scala, puoi trasformare il tuo salotto in un giardino.

Le opzioni sono illimitate. Puoi intonacare il tuo muro con un cielo pieno di stelle cadenti e insetti colorati.

La natura non è la tua unica opzione. Puoi anche considerare l’acquerello. La parte migliore è che puoi stampare il tuo disegno preferito. Non è meraviglioso?

Wallpaper Interior Design

5.Sfondo Rich Navy

Quando si tratta di decorazioni per la casa e design d’interni, il blu navy è il colore del mese. Le pareti blu navy hanno visto un enorme aumento di popolarità negli ultimi due anni. Se sei un fan del blu navy, sarai felice di sapere che il blu non sembrerà andare da nessuna parte presto.

Le pareti blu navy uniche, eleganti e belle sono ideali per creare un’atmosfera accogliente nella sala da pranzo, camera da letto e soggiorno.

Lo sfondo è una decisione audace e sicuramente qualcosa da considerare. Questa tendenza può produrre alcune splendide camere lussuose e confortevoli.

Per saperne di più https://designinsouthitaly.com/5-consigli-seo-per-far-risaltare-il-tuo-sito-web-di-interior-design

Read More Articles About Wallpaper Interior Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *