Wallpaper Interior Design

C’è stato un tempo in cui lo sfondo era visto come qualcosa che sarebbe stato nelle case più economiche e obsolete. Gli sfondi erano associati a stampe floreali di stili vittoriani e strani motivi e colori che solo mia nonna poteva amare. Tuttavia, questo sta cambiando e oggi è possibile utilizzare uno sfondo in modo aggiornato, elegante e moderno.

Uno dei molti vantaggi del rivestimento murale è la grande quantità di opzioni e scelta negli stili. Quello che stiamo cercando di dire è che puoi trovare uno stile che funziona negli spazi e nelle case più singolari. Lo sfondo può essere audace o disattivato come preferisci, a seconda del tuo stile.

Ti mostreremo alcune idee su come utilizzare i disegni di carta da parati nel tuo spazio.

Prova stili unici e artistici con i moderni rivestimenti murali

Non devi necessariamente evitare i motivi. Anche se possono sembrare semplici, scegliendo il colore giusto, sarai in grado di cambiare l’intero aspetto della tua stanza. Puoi ancora andare audace come preferisci. Il nostro consiglio è di provare un modello contemporaneo con colori chiari. Combinandolo con l’arte moderna, il rivestimento murale può aggiungere l’atmosfera artistica della stanza.

Trame combinate come il soffitto chiaro e liscio e il pavimento in legno conferiscono allo spazio un aspetto aggiornato poiché la combinazione di trame contrastanti è una tendenza enorme nel design degli interni. I colori accenti luminosi sono un’altra tendenza da tenere a mente.

Usa stampe artistiche in bianco e nero

Un altro stile che urla moderno sono i neutri in bianco e nero. I colori ad alto contrasto tendono ad essere molto popolari tra gli interior designer. Il bianco e nero crea il miglior contrasto e scegliere una carta da parati straordinaria con un design in bianco e nero è un modo garantito per ottenere un look moderno.

Un’ottima idea per la carta da parati moderna è quella di scegliere un motivo ad albero bianco e nero. Puoi anche trovare disegni simili. La combinazione di colori in bianco e nero si rifletterà nella biancheria da letto. Puoi aggiungere abiti neri per dare maggiore coesione alla stanza. Il design in bianco e nero della carta da parati le rende anche artistiche e astratte. Questa è un’opzione migliore di uno stile colorato in quanto renderà lo spazio più simile a un design rustico.

Vai per i neutrali

Wallpaper è ciò che qualcuno tira fuori quando vuole un design unico sui muri, tuttavia, non vogliono il problema di dipingerlo. La carta da parati è disponibile anche in stili tenui. Se sei una di quelle persone che preferiscono che la carta da parati sia moderna, prova a scegliere un design più neutro.

Siamo tutti d’accordo sul fatto che i neutri sono un pilastro degli spazi moderni. Consentono allo stile di non diventare obsoleto in qualunque momento presto. Sì, c’è qualcosa di senza tempo negli sfondi neutri.

Vai Luce

Scegliendo un design leggero, il motivo floreale pone un accento alla sala, piuttosto che guardare obsoleto.

Tutte le combinazioni di colori chiari rendono sofisticata qualsiasi stanza. Inoltre, hanno il vantaggio di aprire visivamente lo spazio. È fantastico se vuoi che il tuo salotto sia più grande. Qualsiasi disegno di carta da parati leggera può funzionare se questo è il risultato finale che vuoi ottenere. Scegli un motivo floreale o un disegno geometrico.

Wallpaper Interior Design

Colori profondi usati

Un’altra idea creativa è quella di utilizzare colori profondi. Il rivestimento murale è ottimo per dare sfumature sottili alla trama. Puoi arricchire lo spazio con una carta da parati blu royal profonda e dettagli, cuscini, blu royal, ad esempio.

Cosa ne pensi di queste idee? Ti piacciono? Li proveresti? Quali sono le tue idee per lo sfondo preferite?

Condividi i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.

Per saperne di più https://designinsouthitaly.com/7-siti-web-di-design-dinterni-ispirati-da-verificare

Read More Articles About Wallpaper Interior Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *