Interior Design Trends

Molte persone pensano che ridipingere una casa sia un processo costoso e che richiede tempo. Non necessariamente. Con alcuni ottimi consigli e informazioni utili, puoi ridipingere la tua casa in pochissimo tempo senza rompere la banca.

Per gli amanti dell’arredamento che cercano di rinnovare il design degli interni, abbiamo parlato con alcuni designer d’interni professionisti delle tendenze della casa che sono IN e OUT nel 2019.

 

IN: SEMPLICITÀ (MENO È PIÙ)

Essere strategici quando decorare la tua casa è un ingrediente chiave per un bellissimo , design semplice ed elegante. Per evidenziare e integrare pezzi decorativi speciali, progettare una fondazione attraverso materiali senza tempo si tradurrà in un design che evoca emozioni ogni volta che ci si trova nella stanza.

Sbarazzati di tutte le decorazioni obsolete e superflue. Ricorda, less is more e la semplicità è il massimo della raffinatezza. C’è questa regola tra gli interior designer: 90% bianco e 10% colore. Scegli un look più audace, fresco e giovane.

Interior Design Trends

OUT: ECLETTICISMO

Quando ci sono troppe cose in una stanza, puoi a malapena usare la funzione are. In altre parole, troppe cose, dettagli e decorazioni possono creare il caos.

Potresti vedere l’eclettismo in molti progetti, ma ciò che non piace agli interior designer è il disordine eclettico degli steroidi. L’incapacità di utilizzare il design decorativo per una funzione è uno dei maggiori svantaggi. Nel 2019, puoi dire addio al disordine eclettico.

IN: ABBRACCIA LA BIOFILIA

In questi due mesi c’è un interesse maggiore per la biofilia o per abbracciare il rapporto tra natura e umanità. I materiali naturali e organici come la pietra, i pavimenti in legno e la vita delle piante ci ricordano la vita all’aria aperta e introducono la natura.

Siamo tutti tecnologia e società guidata dalla macchina, ma allo stesso tempo nostalgici del lavoro manuale.

OUT: DIRE ADDIO A CAMERE DI GENERE

Le camere di genere sono una tendenza obsoleta. Secondo gli interior designer, questa tendenza è assegnata a concetti e motivi nel design, ad esempio le insicurezze su tavolozze di colori maschili vs femminili, forme e trame tendono a limitare il potenziale creativo.

Puoi scegliere qualsiasi colore tu voglia, non ci sono regole, almeno non nel 2019.

IN: TONI FEMMINILI (LEGGERI)

Possiamo vedere tre colori di tendenza per il 2019: rosa polveroso, fard e bronzo. Toni femminili e colori caldi per pareti con tocchi di rosa tenue possono aiutarti a rinfrescare l’aspetto generale della tua camera da letto.

Niente più toni e colori scuri. Usando toni più chiari (femminili) puoi aggiornare istantaneamente la tua vecchia stanza stanca.

OUT: RIVESTIMENTO

Il rivestimento di rivestimento (soprattutto nei colori gioiello) uscirà nel 2019. Il finito dovrebbe avvolgere l’intero spazio ed essere strutturato e non modellato. Secondo gli interior designer, evitando la tappezzeria a un pezzo, otterrai un aspetto più chic e moderno.

IN: DIRE CIAO AL DESIGN DI MEMPHIS

Se ti piacciono gli interni e l’arredamento della casa, probabilmente sai che il movimento di Memphis sta prendendo il moderno della metà del secolo come la selezione dei colori e l’arredamento del giorno. Le forme grafiche e i colori primari non sono stati più popolari, ad eccezione degli anni ’80. Gli interior designer suggeriscono di allontanarsi dalle linee di mobili rigidi e dritti e scegliere divani più curvi.

OUT: L’aspetto tipico del caffè

l’iluminazione a sospensione in ottone, le pareti arrossate e il pavimento in cemento sono fantastici, ma non tutti in una volta. Devi stare lontano dall’aspetto tipico del caffè in quanto questo aspetto è ampiamente diffuso ed è passato troppo.

Speriamo che questi suggerimenti ti aiuteranno a ridipingere la tua casa e trasformarla in uno spazio semplice, moderno e funzionale. Se hai altre idee o suggerimenti su ciò che è IN e OUT quest’anno, non esitare a condividere nella sezione commenti qui sotto.

Suggerimenti:

Read More Articles About Interior Design Trends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *