Website Design for Interior Design

Vuoi creare i tuoi siti web di interior design ma non sai da dove iniziare? Non sei l’unico.

A volte tutto ciò che serve è un’ispirazione.

L’interior design consiste nel portare coerenza nello spazio, in modo simile al web design. Molti dei principi dell’interior design si trovano all’interno di siti Web dal design unico.

Ecco sette fantastici siti web di interior design che ti ispireranno e ti incoraggeranno a creare il tuo sito di interior design.

1.Ver Designs

Var Designs è un’azienda di interior design e merchandising con sede in California. Lavorano su project management, spazi commerciali, critica dell’architettura, ecc.

Il loro sito Web è realizzato con WordPress utilizzando il modello Archi Child. È semplice, elegante e moderno. Puoi facilmente trovare quello che stai cercando, il che è molto importante per i cercatori online e i potenziali clienti di oggi.

2.Hart Howerton

Hart Howerton è una rete globale di designer tra cui interior designer e architetti. I loro hub principali si trovano a San Francisco e New York. La particolarità di questa azienda è che gestiscono ogni lavoro come luogo e non come progetto.

Il loro sito Web è realizzato con WordPress utilizzando il modello Hart Howerton. Noterai splendide fotografie che sono importanti se vuoi catturare l’attenzione del visitatore. Il tuo sito web dovrebbe avere molto spazio bianco per mostrare fotografie grandi e di alta qualità.

3.Blackhaus

Blackhaus è una società che offre vari servizi, dalla visualizzazione architettonica all’interior design. Hanno stretti rapporti commerciali con grandi nomi nel settore dell’interior design, situati in tutto il mondo.

Il loro incredibile sito Web è realizzato con Squarespace usando il modello Adversary. I progetti sono organizzati in modo eccellente e contattarli è semplice come un clic. Se vuoi che i tuoi visitatori intervengano e ti mettano in contatto con te, rendilo il più semplice possibile, proprio come ha fatto Blackhaus.

4.Auriga Studio

Questa società ha successo grazie a Joshua Harrison. Joshua è il cervello dietro questa incredibile compagnia. È un designer di boutique e lavora in tutto il mondo in resort, spa e tenute.

Ha uno stile unico e collabora sempre con designer locali.

Il sito Web è realizzato con Weebly utilizzando un tema sconosciuto.

5.WCA

WCA o West Chin Architects e Interior Designers si trovano a New York e East Hampton.

Il sito Web è realizzato con il costruttore di siti Web di Squarespace utilizzando il modello Wells. Puoi dare un’occhiata ai loro progetti di fascia alta sul sito web. Leggerai che sono stati premiati per alcuni premi diversi nel loro campo.

Website Design for Interior Design

6.Jacobs Ladder Design

Dal bellissimo sito web, ti renderai conto che il creatore dell’azienda – Tammy Jacobs ha sempre avuto un amore per il design e la decorazione unici. Puoi controllare qui il negozio e acquistare oggetti incredibili che aggiungeranno tocchi speciali al tuo spazio.

Tammy può anche progettare oggetti per te che sono chiaramente descritti in una delle pagine.

Il sito Web è realizzato con GoDaddy utilizzando un tema sconosciuto.

7.Sean Michael Design

Sean Cowen ha iniziato questa azienda nel 2007. La cosa incredibile di questa azienda è che progettano spazi che non sono eccessivamente moderni o alla moda ma funzionali e destinati a durare per anni. Sean è stato descritto in molte riviste di design per il suo aspetto autentico.

Il sito Web è stato creato utilizzando il generatore di siti Web Weebly. Il tema è sconosciuto

Ispirato ancora?

Dai un’occhiata a questi incredibili siti Web, al loro design, al contenuto e alla fotografia utilizzata. Troverai la tua ispirazione e sarai in grado di creare un sito Web ancora più bello che rappresenti la tua azienda e le tue capacità professionali di interior design.

Per saperne di più https://designinsouthitaly.com/6-passaggi-per-lanciare-un-sito-web-di-design-di-interni-di-successo

 

Read More About Web Design for Interior Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *