Large wallpaper

Con le vacanze dietro l’angolo e le temperature che scendono, non c’è dubbio che la stagione invernale sia qui.

Di conseguenza, trascorriamo la maggior parte del nostro tempo a rimanere caldi e accoglienti. Durante questi mesi freddi, è il momento migliore per assicurarsi che la tua casa sia un luogo in cui trascorrere del tempo, con la tua famiglia e gli amici. Anche se vivi da qualche parte dove il clima è caldo e le temperature non sono ancora scese, puoi comunque aggiungere decorazioni invernali al tuo design quotidiano.

Ecco alcune delle migliori tendenze del design degli interni invernali da provare in questo momento.

 1.Carta da parati di grandi dimensioni

A volte, più grande è meglio. Se stai seguendo le tendenze dell’arredamento per la casa, sai che ci sono sfondi. Per questo motivo, una delle nostre tendenze preferite di interior design per l’inverno 2019 non è solo un tipo di carta da parati, ma di grandi dimensioni e carta da parati stampata.

Con stampe floreali o botaniche puoi portare la vita all’aria aperta. Puoi anche provare sfondi solidi se sei più interessato al pop sottile.

La cosa migliore è che ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Puoi provare diversi design per vedere cosa è meglio per il tuo stile di casa.

2.Boho

moderno Il design moderno combinato con il bagliore Boho è una delle principali tendenze dell’interior design per questo inverno. L’idea sbagliata comune relativa a questo stile di design è la costante necessità di decorare eccessivamente la stanza.

Ricorda, boho può essere moderno, purché tu non aggiunga molte cose. Mescolando i due stili insieme si ottiene la coppia migliore. Provalo e vedrai.

Interior Design Trends

3.Mobili rotondi

Un’altra tendenza da non perdere è i mobili rotondi. Se vuoi aggiungere una sensazione più confortevole e rilassata, tutto ciò che devi fare è aggiungere curvo alla stanza. Ad esempio, puoi iniziare aggiungendo una tavola rotonda alla tua cucina o sala da pranzo. Aggiungi le tue decorazioni preferite e guarda come si trasforma l’intera stanza.

Questa tendenza va oltre i tavoli e le sedie. I divani con bordi curvi sono anche grandi aggiunte che qualsiasi proprietario di abitazione potrebbe usare.

4.Design

neutro Il neutro drammatico è stato una tendenza per un po ‘di tempo. Così chic, semplice e sofisticato. Puoi creare il tuo giro di neutrali e aggiungere un po ‘di drammaticità al tuo interno. L’alto contrasto del bianco e nero è un modo per attirare l’attenzione su qualsiasi stanza, bagno e corridoio inclusi.

Questo è il momento migliore per essere creativi. Usa la tua creatività e aggiungi un po ‘di drammaticità alla tua casa.

5.Pezzi della dichiarazione

La migliore soluzione per un aggiornamento della stanza economico e veloce è l’aggiunta di un elemento che diventa il punto centrale dello spazio. Puoi aggiungere tutto quello che ti piace. Che si tratti di un letto o di un divano dai colori vivaci, di una lampada o di un’opera d’arte di grandi dimensioni, avere un pezzo da esposizione è un ottimo modo per creare un momento “wow”.

Non solo i pezzi di dichiarazione sono un modo eccellente per aggiungere interesse visivo, ma sono anche i migliori avviatori di conversazione.

6.Tecnologia nel design

Siamo figli della tecnologia. Non possiamo iniziare la giornata senza controllare lo smartphone, il tablet o il laptop. Se puoi, sei fortunato. Questo è uno dei motivi per cui stiamo assistendo a una nuova tendenza dell’interior design e della tecnologia che crea una bella connessione.

L’altoparlante Sony, ad esempio, sembra una decorazione costosa ma in realtà è un altoparlante potente.

La tecnologia non è implementata solo negli accessori. Anche le finestre e le porte sono sul carro tecnologico. Ci sono così tante opzioni da sfruttare. Puoi gestire la tua casa dal palmo della tua mano usando il tuo smartphone.

Questi sono alcuni fantastici design che verranno proposti questo inverno 2019. Devi provare alcune di queste tendenze a casa tua.

Per saperne di più https://designinsouthitaly.com/6-passaggi-per-lanciare-un-sito-web-di-design-di-interni-di-successo

Read More Articles About Interior Design Trends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *