Website Design for Interior Design

L’industria del design di interni è oggi saturata, il che rende davvero difficile distinguersi. Devi trovare un modo per creare un’ottima prima impressione e attirare nuovi potenziali clienti. Ma come?

Ecco 6 passaggi che assicureranno il successo del tuo nuovo sito web di interior design:

1.Investire in un fotografo professionista

Non è possibile avviare un sito Web di successo se non si dispone di foto per mostrare i propri progetti. Non fare affidamento sul scattare foto da soli a meno che non si sia sicuri in questo settore. È meglio assumere un fotografo professionista per catturare progetti finiti.

I fotografi professionisti conoscono tutti gli angoli per scattare e saranno in grado di modificare le foto per rendere sbalorditivo il tuo lavoro.

Questa è un’area su cui vale la pena investire.

2.Conosci il tuo pubblico ideale

il tuo sito web dovrebbe aiutarti ad attirare più clienti. Per costruire un sito Web di successo, devi avere una visione chiara di chi sia il tuo pubblico ideale. Senza questo, non sarai in grado di dimostrare di essere la persona giusta per il lavoro.

È anche importante conoscere i valori del tuo marchio e condividerli attraverso la progettazione del tuo sito web.

Attenersi alle vostre pistole persone. Se conosci il tuo marchio e i tuoi clienti, sarà più facile marchiarti visivamente in modo da attirare quelle persone.

3.Assumere un graphic designer

Quando si crea un sito Web, sono disponibili due opzioni: è possibile creare il sito Web da soli utilizzando un generatore di siti Web oppure è possibile assumere un graphic designer.

La creazione di un sito Web è facile, tuttavia, se si desidera raggiungere il successo e apparire più professionali, è consigliabile assumere un graphic designer. Trova un designer in grado di comprendere il tuo punto di vista. Quando hai una forte connessione con il tuo designer, è facile progettare un sito Web autentico.

4.Una pagina blog

Ecco come gli interior designer catturano l’interesse delle persone. Una pagina del blog si occupa di promuovere la tua esperienza in parole e alcune immagini, infografiche o video. I progettisti di solito pubblicano articoli, suggerimenti e trucchi per “tenere informati” per tenere informati i lettori e mostrare anche di conoscere bene il loro settore.

Un ottimo esempio è il sito Web di Avery Cox Design.

5.Aggiungi collegamenti ai social media

Avere pagine di social media è importante per catturare l’attenzione dei tuoi clienti.

I collegamenti ai social media (da Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, ecc.) Devono essere inclusi per una facile navigazione dal sito Web e dalle reti dei social media.

Con i link social, i lettori possono condividere post con i propri follower, offrendoti un’esposizione ottimale.

6.Stampa e testimonianze

Se vuoi ottenere clienti veloci e gestire un’attività di interior design di successo online, aggiungere testimonianze al tuo sito è il modo per farlo. Se un potenziale cliente vede ciò che la tua clientela esistente ha da dire sul tuo lavoro, sarà convinto ad acquistare il tuo servizio.

Pensa alle testimonianze come a portafogli delicati. Ad esempio, se dieci persone commentano il tuo servizio, significa che hai lavorato su dieci progetti. Alcuni designer preferiscono avere sia una galleria che testimonianze perché sai cosa dicono: “vedere è credere”.

Un ottimo esempio è il sito Web di Heather Garrett Interior Design.

Website Design for Interior Design

Un buon sito Web è un ottimo modo per mostrare la competenza del marchio e l’integrità. La fiducia è come fai crescere il tuo pubblico e proteggere nuovi clienti allo stesso tempo.

Proprio quando qualcuno visita il tuo sito Web, i giudizi si formano sulla base di piccoli dettagli. Caratteri, marchi, stile dell’immagine, tavolozza dei colori e tono della voce possono influire sulla percezione del tuo sito web.

Seguendo questi sei consigli professionali, sarai in grado di costruire e lanciare un sito Web di design d’interni di successo.

In bocca al lupo!

Read More About Web Design for Interior Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *