Apps Website Interior Design

rimodellamento, la ristrutturazione e l’interior design possono passare da un progetto creativo a un orrore logistico.

Misurazioni di sedie, campioni di vernice, ecc. È una meraviglia che qualcuno realizzi un progetto come questo senza impazzire.

Fortunatamente, ora puoi avvicinarti al tuo progetto di arredamento e realizzare tutto in pochissimo tempo. Ora, anche la persona più inesperta là fuori può decorare, pianificare e riorganizzare. Gli strumenti e le app che un tempo erano disponibili per i professionisti sono gratuiti e richiedono solo pochi minuti.

Ecco 18 app di interior design che sono super facili da usare e faranno il lavoro con una frazione del fastidio.

1.Piano del piano Creator

Tempo di fare i piani ma hai troppa paura per iniziare perché ci vuole troppo tempo per misurare e pianificare? Non più!

L’app Floor Plan Creator è gratuita per tutti gli utenti Android e consente di creare planimetrie 3D. Se leggi i commenti e le recensioni ti renderai conto che l’app è davvero utile, specialmente quando pianifichi quali mobili si adatteranno al contesto delle dimensioni della stanza.

Apps Website Interior Design

2.Camere

camere è gratuito per tutti gli utenti iOs (se desideri passare alla versione premium, dovrai pagare $3 dollari). L’app offre un modo semplice per giocare con idee di stanze virtuali. Puoi inserire le dimensioni della tua stanza e provare varie idee di pianificazione della stanza cambiando i colori delle pareti e dei pavimenti, capovolgendo i mobili e alterando la scala dei prodotti per vedere come apparirà tutto.

Secondo le recensioni degli utenti, l’app è semplicissima da usare. È perfetto sia per i fai-da-te inesperti che per gli interior designer professionisti.

3.Amikasa

Amikasa è un’applicazione pluripremiata per Android e iOS e sta ricevendo recensioni incredibili per la sua piacevole interfaccia. L’app consente agli utenti di progettare layout delle stanze utilizzando mobili e decorazioni per la casa di marchi reali.

Un’altra cosa grandiosa di questa app è la modalità walk-through. Questa fantastica funzionalità consente agli utenti di fare un tour virtuale dei loro nuovi design creati per avere un’idea del layout della stanza e del design generale. Puoi condividere i tuoi progetti tramite i social media per un consiglio.

4.Morpholio Boardpro

Questa è una delle app di interior design più per iPhone e iPad ed è il sogno di ogni designer. Quando usi Morpholio Boardpro, puoi creare collezioni dei tuoi mobili preferiti, progettare mood board, sincronizzarti con il tuo account Pinterest e molto altro.

Si tratta di un progetto di casa da provare ed è altamente raccomandato a tutti coloro che iniziano lavori di ristrutturazione, ristrutturazione o ringiovanimento.

Puoi anche usare Morpholio Boardpro ​​per prendere i codici colore dalla tua fotocamera iPad e iPhone. Con questi codici, puoi creare rendering di colore che rispondono alle condizioni di illuminazione e mostrare come appariranno i colori in varie situazioni. Con una tecnologia di nuova generazione e un’interfaccia elegante, questa è un’ottima app per un designer d’interni professionista.

L’app può essere scaricata gratuitamente, ma se si desidera l’accesso completo, il prezzo è $ 3,99 per un mese o $ 11,99 per un anno.

5.Strumento di progettazione di Pottery Barn

Se gli strumenti professionali e le opzioni illimitate sono troppo per te, abbiamo una semplice app di Pottery Barn che ti consente di realizzare rendering 3D usando l’inventario di Pottery Barn.

Anche se la loro selezione è limitata, il che lo rende ideale per i browser casuali. Inoltre, se ti piace l’aspetto delle cose, puoi acquistare subito gli articoli.

L’app è gratuita, ma devi creare un account Pottery Barn.

Speriamo che tu possa trovare ispirazione in queste cinque app e immergerti nella decorazione della casa dei tuoi sogni.

Altri articoli che possono essere di vostro interesse:

Find More Articles About The Apps Website Interior Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *