Interior Design Trends

Volere ridipingere la tua casa e dargli un rinfrescante è un desiderio popolare. La verità è che gli interni hanno bisogno di un piccolo cambiamento di tanto in tanto. Forse il tuo salotto sembra un po ‘buio o la tua camera da letto ha bisogno di nuove acconciature e armadi.

Ottenere l’aiuto dell’interior design con un esperto è l’ideale, tuttavia, per chi ha un budget limitato e desidera tocchi semplici e rapidi, ecco un elenco di dieci idee di decorazione d’interni per rinfrescare il tuo spazio.

1.Fai un interruttore della luce in The Living Room

I salotti sono al centro del design degli interni di casa dove i dettagli definiscono il tuo stile. Un modo rapido per rinfrescare il tuo salotto è cambiare le tue lampade attuali con altre nuove. Puoi fare una dichiarazione di colore con una lampada da terra o una base in grassetto.

2. Vivacizza le cose con i prodotti botanici

Usare fiori freschi o vegetazione per far entrare gli spazi aperti è uno degli aggiornamenti domestici più semplici. Non c’è modo migliore per illuminare il soggiorno o la cucina che con fiori o piante freschi.

3.Cambia la testiera della tua camera da letto

Uno dei modi più semplici per rinnovare il design della tua camera da letto è cambiare la testiera corrente. L’aggiunta di un nuovo colore di vernice sulla testiera attuale offrirà contrasto contro le decorazioni e il muro e introdurrà un’altra tavolozza.

4.Stile della superficie

È possibile aggiornare l’aspetto della propria casa modificando lo stile nei tavoli accento, tavolino, controsoffitti, mensole e mensola del camino. La parte migliore è che puoi usare oggetti che hai già a portata di mano. Puoi spostare le cose o portare nuove decorazioni da un’altra parte del tuo appartamento / casa.

5.Ottieni un tappeto

tappeti hanno una doppia funzione. Non solo sono un funzionale complemento d’arredo per la casa, ma contribuiscono anche all’estetica generale della tua casa. Il tappeto ideale può creare una dichiarazione audace senza essere permanente. Prendi le misure prima di acquistare un tappeto e assicurati che si adatti al tuo stile.

Interior Design Trends6.Mucchio sui cuscini del letto

È possibile aggiungere facilmente un nuovo look alle sedie, al divano o al letto aggiungendo nuovi cuscini. Se il tuo budget non ti consente di acquistare nuovi cuscini, puoi riorganizzare quelli che hai già. Se hai troppi cuscini, puoi acquistare solo le fodere e utilizzare gli inserti dei cuscini che hai già.

7.Benvenuto con una nuova opera d’arte

Un’immagine dice più di mille parole. Detto questo, cosa potrebbe dire la tua foto? Gioia, avventura, intimità. Sia che si tratti di una grande cucina o tela fotografata con cornice, l’arte nella voce imposta lo stile della tua casa.

8.Sala da pranzo Mix-match

Non è necessario investire in un nuovo tavolo. Tutto quello che devi fare è aggiungere nuovi posti a sedere o mescolare e abbinare le sedie attuali per creare un impatto ancora migliore. Un tavolo rotondo è perfetto per posizionare diverse sedie in stile, mentre un tavolo rettangolare è ottimo per la combinazione di sedia e panca.

9.Meno è più

La semplicità e il minimalismo morbido stanno diventando sempre più popolari. Usa questa opportunità per rinfrescare la tua casa rimuovendo oggetti obsoleti e non necessari. Otterrai più spazio e nuovi punti di design.

10.Aggiungi nuovi asciugamani al bagno

I bagni sono di solito uno spazio neutro all’interno della tua casa, ma aggiungendo nuovi asciugamani con motivi interessanti, puoi iniettare il tuo stile nello spazio.

Rinnovare un design d’interni non deve rompere la banca o richiedere molto tempo. Spero che queste idee possano stimolare la tua creatività e dare una spinta alla tua casa.

Altri articoli che possono essere di vostro interesse:

Read More Articles About Interior Design Trends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *