Wallpaper Interior Design

Gli sfondi possono cambiare l’intero aspetto della tua stanza. Possono aggiungere colore, trama e motivo, anche più di qualsiasi vernice. Se sei nuovo nel mondo della carta da parati, ti stai chiedendo “qual è il modo migliore per passare attraverso le infinite selezioni per esprimere al meglio il tuo stile?

Questi dieci suggerimenti dovrebbero aiutare a facilitare il processo di selezione.

1.Vai con lo stile naturale

Sia che sembri un design moderno o tradizionale, c’è uno sfondo adatto al tuo stile. Non è necessario scegliere qualcosa che non ti senta. Devi essere consapevole di quali modelli, colori e stili sei maggiormente attratto ed evitare le mode che non esprimono il tuo stile personale. Lo sfondo che scegli sarà quello che vedrai ogni giorno.

2.Non imitare

Molte persone imitano ciò che è su Instagram o Pinterest scegliendo uno sfondo che è stato usato più volte. Questo è un errore. Devi scegliere qualcosa di diverso ed essere il tuo stilista. Se non sei sicuro da dove cominciare, probabilmente hai bisogno di ispirazione. Non si sa mai, a volte l’ispirazione può venire dal tuo armadio. Guarda cosa ti dice il tuo guardaroba.

3.Ottieni un campione

Ottenere un campione di carta è assolutamente necessario. Legalo al muro e vivilo per qualche giorno. Avere uno sfondo nel tuo spazio ti consente di abbinarlo ad altri dettagli e tessuti nella stanza. Cosa ne pensi? È la scelta giusta per te?

4.Passa attraverso tutte le opzioni

Dai materiali come stoffa per erba, carta, sughero, sisal e seta giapponese alle carte che imitano legno, marmo, pietra, ecc. Le opzioni disponibili vanno ben oltre le semplici stampe tradizionali. Se vuoi aggiungere intimità e calore al tuo spazio, una carta da parati strutturata potrebbe essere perfetta per te.

5.Scegli lo spazio giusto per prevenire l’affaticamento del modello

Scale, corridoi, stanze di polvere, ecc. Sono stanze in cui trascorri il minor tempo possibile, nel senso che sono le tue migliori scommesse. Studi, camere da letto, sale da pranzo formali, camere per gli ospiti sono anche contendenti per la carta, aggiungendo stile senza dover fare sforzi di decorazione.

6.Non rimanere bloccato scegliendo un colore o un motivo

Le persone a volte rimangono bloccate su quale disegno andare con. Sì, può essere difficile prendere decisioni rapide. Ma a volte, le scelte migliori sono quelle che abbiamo paura di fare, quindi non pensare troppo e scegli quello che ti piace di più.

7.La vista dalle altre stanze

La scelta della parete giusta da rivestire è molto importante, specialmente quando si esegue una sola parete. Fai qualche passo indietro e dai un’occhiata nella tua stanza dallo spazio. Ora che hai un campione, puoi provare a metterlo su pareti diverse. Lo sfondo è una bella sorpresa o è troppo doloroso da guardare?

8.Usa due sfondi

Se la tua stanza ha una linea di demarcazione, ad esempio binari per sedie, è meglio usare due sfondi diversi. In questo modo, creerai una sensazione di altezza. Chiedi a qualcuno di consigliarti due sfondi diversi ma compatibili.

Wallpaper Interior Design

9.Richiedi una consulenza professionale

Contatta un’azienda di installazione di carta da parati prima di acquistare carta da parati e chiedi a un esperto di aiutarti a capire quanto acquistare. Se stai lavorando con un designer d’interni o un decoratore esperto, dovrebbe essere in grado di fare la matematica per te.

10.Se necessario, ottenere più campioni

Prima di prendere un impegno, è intelligente darsi un po ‘di più da guardare. Di solito, le aziende produttrici di carta da parati hanno grandi campioni, quindi assicurati di chiedere alcuni grandi campioni.

Armato di informazioni utili, ora puoi trovare lo sfondo giusto per l’interior design.

altri articoli che possono essere di vostro interesse:

 

Read More Articles About Wallpaper Interior Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *