Apps Website Interior Design

Per tutti i lettori esperti di tecnologia e gli interior designer appassionati – abbiamo selezionato le app più recenti e incredibili per aiutarvi con i vostri progetti. Esiste una moltitudine di app di interior design che ora puoi scaricare sul tuo cellulare o tablet, tuttavia, queste 10 app possono sicuramente fornirti informazioni importanti sulle tue esigenze.

Iniziamo.

1.HomeStyler Interior Design

Hai finito con la planimetria e ora tutto ciò che serve è posizionare i mobili nelle stanze.

L’app HomeStyler Interior Design è perfetta per te.

Tutto quello che devi fare è scattare una foto di ogni stanza, importare la foto nell’app e iniziare a progettare l’interno. Un’altra cosa grandiosa di questa app è che puoi provare accessori per la casa, colori delle pareti e prodotti di marchi reali.

2.MyPantone

Essendo un designer d’interni, sai che diverse combinazioni di colori possono creare o distruggere qualsiasi spazio interno.

L’app MyPantone ti dà accesso a oltre 13.000 colori. Sì, puoi trovare il colore dei tuoi sogni. Puoi anche creare tavolozze di colori e utilizzare AirPrint per stampare come esempio del tuo pittore.

3.Chairish

Se stai cercando mobili unici e belli per il tuo prossimo progetto, devi dare un’occhiata a questa app. Chairish ti consente di cercare i migliori accessori per la casa di qualsiasi periodo, che si tratti di specchi, sedie o tavoli.

4.LikeThat

Stai lavorando al tuo progetto attuale e vedi alcune decorazioni o mobili che ti piacciono? Scatta una foto e questa app può aiutarti ad acquistarli in pochi secondi. Puoi accedere a centinaia di migliaia di articoli da diversi commercianti e leggere commenti e recensioni.

L’app è utile quando trovi l’articolo perfetto.

5.Misure fotografiche

È possibile scaricare questa app per $ 4,99 su Android e $ 6,99 su iOs. L’app ha anche una versione Lite gratuita.

Photo Measures è davvero utile in quanto a che non sarà necessario ottenere misurazioni o provare a visualizzare l’aspetto degli articoli quando si è in un negozio. L’app ti consente di aggiungere tutte le dimensioni di pavimenti e pareti, sull’immagine della stanza.

In altre parole, puoi visualizzare gli accessori per la casa senza farlo.

Misure fotografiche

6.MagicPlan

Con questa app, non rimarrai mai bloccato fuori con un tavolo o un letto che non si adatta alla porta.

MagicPlan trasforma la prova della mappatura delle dimensioni e della misurazione in un semplice processo. È possibile calcolare le distanze semplicemente dall’applicazione analizzando un’istantanea.

7.ColorSmart

ColorSmart è gratuito sia per Android che per iOS. L’app ti consente di caricare una foto e quindi vedere come l’app genera una combinazione di colori specifica in base all’immagine.

Puoi usare pezzi d’arte per progettare una stanza. L’app è solo per ispirazione e idee per interni. Suggerirà motivi, combinazioni di colori, colori corrispondenti e altro ancora.

8.Home Design 3D

In questa app, puoi creare il tuo design utilizzando tutti i tipi di strumenti e vedere se si adatta alla stanza o meno. In altre parole, ti dà una prospettiva 3D delle stanze.

9.Zillow Digs

Zillow Digs è un’app davvero interessante. Puoi usarlo per condividere splendide foto di interior design con i tuoi amici e familiari.

10.Remodelista

Questa straordinaria app può essere utilizzata come ispirazione per i tuoi scopi di decorazione d’interni. Remodelista stimolerà la tua creatività e ti aiuterà a trovare alcune idee interessanti.

Ecco qua: le dieci migliori app per interior designer. Inizia quel download!

Suggerimenti:

Per saperne di più https://designinsouthitaly.com/idee-creative-per-un-look-piu-elegante

Find More Articles About The Apps Website Interior Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *